
SIMONE ROMANINI
di antica famiglia romana, già Ufficiale Paracadutista, nella seconda metà degli anni ’90 entra nel mondo dell’intermediazione immobiliare, negli anni, lo studio continuo e l’esperienza sul campo, lo portano ad affinare ad ottimo livello le proprie competenze allargate alla consulenza immobiliare e legale.
La compravendita di una casa è spesso un momento delicato nella vita delle persone, con tanti risvolti pratici ed emotivi che condizionano le proprie scelte. Si presentano anche tante complicazioni, ci sono da affrontare questioni tecniche, burocratiche, normative in grado di disorientare chiunque.
Noi dello STUDIO IMMOBILIARE ROMA ti aiutiamo a superare queste difficoltà grazie ad una professionalità ed esperienza, alimentata da un continuo aggiornamento su norme, consuetudini e metodologie di lavoro che mettono sempre al centro la persona.
Questo ci ha consentito di essere una realtà distintiva, una figura chiave nel rendere più certo e trasparente la mediazione immobiliare, settore trainante dell’economia italiana.
Affidarsi allo STUDIO IMMOBILIARE ROMA significa affidarsi ad un’agenzia indipendente, flessibile, preparata ed esperta, forte dei suoi anni di presenza sul territorio. La nostra professione richiede qualità importanti come tenacia, visione, passione, competenza, responsabilità, trasparenza
Tutti questi valori sono di casa nello STUDIO IMMOBILIARE ROMA, contattateci e scoprirete il valore che diamo alle persone e alle relazioni, gratificati da 27 anni di fiducia accordataci.

Lo studio aderisce inoltre alla FIMAA (Federazione Professionale di Confcommercio), ciò significa avere la sicurezza di interagire con un soggetto in regola, che condivide un codice deontologico e che è assicurato contro i rischi professionali.
